Assessing the transparency of Sustainability Reporting of sustainability leader companies: Evidence from the fast fashion industry

Imane Allam;Simone Scagnelli
2019-01-01

2019
Identità, innovazione e impatto dell'aziendalismo italiano - Dentro l'economia digitale
Torino
12-13 settembre 2019
Identità, innovazione e impatto dell'aziendalismo italiano - Dentro l'economia digitale. Atti del XXXIX Convegno Nazionale AIDEA
Università degli Studi di Torino
139
140
9788875901387
Sustainability; reporting; fast fashion industry
Imane Allam; Simone Scagnelli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1725302
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact