Il progetto TRIS e l'inclusione socio-educativa degli studenti impossibilitati alla normale frequenza scolastica

Repetto M;
2015-01-01

2015
Bisogni educativi speciali e pratiche inclusive. Una prospettiva internazionale.
Bergamo
23/24 Ottobre 2014
Atti del Convegno Bisogni Educativi Speciali e Pratiche Inclusive
Università di Bergamo
44
51
978-88-940721-0-5
Benigno V; Caruso G; Ravicchio F; Repetto M; Trentin G
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2015 - Atti BES 2015.pdf

Accesso riservato

Dimensione 779.07 kB
Formato Adobe PDF
779.07 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1729795
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact