Playfulness: criticità di un costrutto e misurazione nel caso della disabilità

Daniela Bulgarelli;
2017-01-01

2017
Formare alla ricerca empirica in educazione
Bologna
18/11/2016
Formare alla ricerca empirica in educazione. Atti del Convegno Nazionale del Gruppo di Lavoro SIPED, Teorie e Metodi della Ricerca in Educazione
Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita, Alma Mater Studiorum Università di Bologna
329
339
9788898010691
http://amsacta.unibo.it/5526/1/Atti_Convegno_Nazionale_TMRE.pdf
Daniela Bulgarelli; Nicole Bianquin
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Bulgarelli Bianquin_2017_TMRE.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 4.23 MB
Formato Adobe PDF
4.23 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1730468
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact