Questo volume raccoglie i contributi presentati durante il IV GeoGebra Italian Day, tenutosi a Torino il 3 ottobre 2014. Per la prima volta dall’inizio dei GeoGebra Day torinesi sono stati invitati esperti provenienti dalle università e dagli istituti di GeoGebra di altri stati (Germania, Spagna, Francia e Australia) rendendo possibile uno scambio internazionale di idee, metodologie, buone pratiche e tecniche per l’uso di GeoGebra in classe. Il volume è composto da una prima parte, in cui troviamo i risultati delle esperienze internazionali e da due parti successive in cui vengono presentate le attività e le sperimentazioni svolte nelle scuole, sotto forma di comunicazioni o sotto forma di workshop.

Atti del IV GeoGebra Italian Day 2014 LA FORMAZIONE DOCENTI CON GEOGEBRA

Robutti O.
2016-01-01

Abstract

Questo volume raccoglie i contributi presentati durante il IV GeoGebra Italian Day, tenutosi a Torino il 3 ottobre 2014. Per la prima volta dall’inizio dei GeoGebra Day torinesi sono stati invitati esperti provenienti dalle università e dagli istituti di GeoGebra di altri stati (Germania, Spagna, Francia e Australia) rendendo possibile uno scambio internazionale di idee, metodologie, buone pratiche e tecniche per l’uso di GeoGebra in classe. Il volume è composto da una prima parte, in cui troviamo i risultati delle esperienze internazionali e da due parti successive in cui vengono presentate le attività e le sperimentazioni svolte nelle scuole, sotto forma di comunicazioni o sotto forma di workshop.
2016
Ledizioni
1
253
978-88-6705-435-0
http://www.ledizioni.it/stag/wp-content/uploads/2016/09/Geogebra_day_web.pdf
Robutti O.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Geogebra day Atti 2014.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 3.04 MB
Formato Adobe PDF
3.04 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1741420
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact