Natural Language Generation in Dialogue Systems for Customer Care

Mirko Di Lascio;Manuela Sanguinetti;Luca Anselma;Alessandro Mazzei;Viviana Patti;
2020-01-01

2020
Seventh Italian Conference on Computational Linguistics
Bologna
1 - 3 March, 2021
Proc. of Seventh Italian Conference on Computational Linguistics
CEUR
1
6
Mirko Di Lascio, Manuela Sanguinetti, Luca Anselma, Dario Mana, Alessandro Mazzei, Viviana Patti, Rossana Simeoni
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
NLG4DS_CLIC2020-FV.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 238.8 kB
Formato Adobe PDF
238.8 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1761580
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact