indagare l'impatto della customer education nell'ambito della food experience nel settore agroalimentare ssulle percezioni e sulle valutazioni dei consumatori stranieri nei confronti del made in italy. Dopo una review della letteratura espone i principali argomenti di indagine quali la customer education, la food experience e il COO effect del made in Italy . Propone l'uso strategico del COO da parte delle imprese per promuovere prodotti e servizi nei mercati esteri
STRATEGIC DECISION-MAKING IN INTERNATIONAL CONTEXT Proceedings of the 1st Interdisciplinary Workshop on “Strategic Decision- Making in International Context” held in Urbino on February 27,2020
Anna Claudia Pellicelli
First
2020-01-01
Abstract
indagare l'impatto della customer education nell'ambito della food experience nel settore agroalimentare ssulle percezioni e sulle valutazioni dei consumatori stranieri nei confronti del made in italy. Dopo una review della letteratura espone i principali argomenti di indagine quali la customer education, la food experience e il COO effect del made in Italy . Propone l'uso strategico del COO da parte delle imprese per promuovere prodotti e servizi nei mercati esteriFile in questo prodotto:
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