Accessibilità di contenuti digitali per le STEM : un problema aperto. Alcune soluzioni inclusive per l’accessibilità di formule e grafici per persone con disabilità e DSA

Accessibilità di contenuti digitali per le STEM : un problema aperto. Alcune soluzioni inclusive per l’accessibilità di formule e grafici per persone con disabilità e DSA

Tiziana Armano;Anna Capietto;Cristian Bernareggi;Sandro Coriasco;Mattia Ducci;Chiara Magosso;Alessandro Mazzei;Adriano Sofia
2020-01-01

Abstract

Accessibilità di contenuti digitali per le STEM : un problema aperto. Alcune soluzioni inclusive per l’accessibilità di formule e grafici per persone con disabilità e DSA
2020
Didamatica 2020
Trieste
12-13 novembre 2020
Atti Convegno Nazionale DIDAMATiCA 2020
AICA
2
11
978-8-89-809161-4
https://www.aicanet.it/documents/10776/3228919/Atti+Didamatica+2020/03982fbf-4754-402b-bf96-903b574c4a0d
accessibilità, stem. matematica, dsa, riconoscimento vocale
Tiziana Armano, Anna Capietto, Dragan Ahmetovic, Cristian Bernareggi, Sandro Coriasco, Mattia Ducci, Chiara Magosso, Alessandro Mazzei, Nadir Murru, Adriano Sofia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
armano.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 101.95 kB
Formato Adobe PDF
101.95 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1762780
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact