Accessibilità di contenuti digitali per le STEM : un problema aperto. Alcune soluzioni inclusive per l’accessibilità di formule e grafici per persone con disabilità e DSA

Accessibilità di contenuti digitali per le STEM : un problema aperto. Alcune soluzioni inclusive per l’accessibilità di formule e grafici per persone con disabilità e DSA

Tiziana Armano;Anna Capietto;Cristian Bernareggi;Sandro Coriasco;Mattia Ducci;Chiara Magosso;Alessandro Mazzei;Adriano Sofia
2020-01-01

Abstract

Accessibilità di contenuti digitali per le STEM : un problema aperto. Alcune soluzioni inclusive per l’accessibilità di formule e grafici per persone con disabilità e DSA
2020
Didamatica 2020
Trieste
12-13 novembre 2020
Atti Convegno Nazionale DIDAMATiCA 2020
AICA
2
11
978-8-89-809161-4
https://www.aicanet.it/documents/10776/3228919/Atti+Didamatica+2020/03982fbf-4754-402b-bf96-903b574c4a0d
accessibilità, stem. matematica, dsa, riconoscimento vocale
Tiziana Armano, Anna Capietto, Dragan Ahmetovic, Cristian Bernareggi, Sandro Coriasco, Mattia Ducci, Chiara Magosso, Alessandro Mazzei, Nadir Murru, A...espandi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
armano.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 101.95 kB
Formato Adobe PDF
101.95 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1762780
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact