Formative assessment revisited: combined use of moodle and mahara for elevating teaching goals in some medical school courses

Adriano Ceccarelli;
2021-01-01

2021
Moodlemoot Italia 2021
Torino - Italia
2-4 Dicembre 2021
Formative assessment revisited: combined use of moodle and mahara for elevating teaching goals in some medical school courses
1
43
formative assessment, continuous assessment, authentic assessment, peer-assessment, moodle, mahara, portfolio
Adriano Ceccarelli; Ana Sofia Lopes Sucuma
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CECCARELLI-moodlemoot2021.pdf

Accesso aperto

Descrizione: presentazione a congresso (come da scelta tipologia prodotto.....!)
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 8.97 MB
Formato Adobe PDF
8.97 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1843158
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact