AN ELABORATION OF THE LOTMAN’S SEMIOSPHERE THEORETICAL CONSTRUCT FOR MATHEMATICS EDUCATION: analysis of the Chinese Mathematics Lesson Study Cultural Transposition within the Italian context

Carola Manolino
First
2021-01-01

2021
Semiosphere, Cultural Transposition, Lesson Study, Chinese Lesson Study, Teachers Professional Development, Cultural Conflict
Carola Manolino
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Manolino, C. (2021). Doctoral Dissertation FINALE.pdf

Accesso aperto

Descrizione: thesis in PDF
Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 2.75 MB
Formato Adobe PDF
2.75 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1843918
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact