Testing the antecedents of customer knowledge sharing on social media: a quantitative analysis on Italian consumers

Baima, Gabriele;Santoro, Gabriele;Pellicelli, Anna Claudia;
2022-01-01

2022
39
3
682
705
Baima, Gabriele; Santoro, Gabriele; Pellicelli, Anna Claudia; Mitręga, Maciej
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
13_12 blind manuscript _clean_version.docx

Accesso riservato

Descrizione: Blind Manuscript IMR
Tipo di file: PREPRINT (PRIMA BOZZA)
Dimensione 169.37 kB
Formato Microsoft Word XML
169.37 kB Microsoft Word XML   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1865750
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact