Comunicazioni di moda, comunicazioni alla moda: appunti semiotici sulle stagioni del giornalismo di settore da Barthes ai Fashion Blog

eleonora chiais
2015

Asociación Española de Semiótica. Congreso (15. 2013. Burgos)
Burgos: Universidad de Burgos
2013
Semiótica e historia sentidos del tiempo
Universidad de Burgos, Servicio de Publicaciones e Imagen Institucional
169
176
978-84-16283-07-1
eleonora chiais
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CHIAIS_Comunicazioni di moda, comunicazioni alla moda copia.pdf

non disponibili

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 91.98 kB
Formato Adobe PDF
91.98 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2318/1866532
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact