A digital family affair: Do family firms' characteristics enhance consumers' willingness to pay?

Bargoni, Augusto
;
Giachino, Chiara;Troise, Ciro;
2023-01-01

2023
188
122289
1
11
Bargoni, Augusto; Giachino, Chiara; Troise, Ciro; Alam, Gazi Mahabubul; Quaglia, Roberto
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TFSC.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 1.19 MB
Formato Adobe PDF
1.19 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1884121
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact