The Role of Metaphor in Serious Games Design: the BubbleMumble Case Study

Allegra, Mario;Cusimano, Antonella;Gentile, Manuel
;
Perna, Salvatore;Picciotto, Sabrina;
2021-01-01

2021
Games and Learning Alliance Conference - GALA 2021
La Spezia (Virtual Conference)
1-2 December 2021
10th International Conference, GALA 2021, La Spezia, Italy, December 1–2, 2021, Proceedings
Springer Verlag Germany
13134
198
207
978-3-030-92181-1
978-3-030-92182-8
Allegra, Mario; Bongiovanni, Antonella; Città, Giuseppe; Cusimano, Antonella; Dal Grande, Valentina; Gentile, Manuel; Kisslinger, Annamaria; La Guardia, Dario; Liguori, Giovanna; Lo Presti, Fabrizio; Perna, Salvatore; Picciotto, Sabrina; Ottaviano, Simona; Sala, Carla; Signa, Alessandro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1885422
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact