Editorial: Towards 2030: Sustainable Development Goal 16: Peace, justice, and strong institutions. An educational perspective

Fabris M. A.
First
;
Longobardi C.
Last
2023-01-01

2023
7
1
2
https://www.frontiersin.org/articles/10.3389/feduc.2022.1130832/full
educational psychology; justice; peace; Sustainable Development Goal (SDG); toward 2030
Fabris M.A.; Longobardi C.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
feduc-07-1130832-1.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 91.41 kB
Formato Adobe PDF
91.41 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1889495
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 2
social impact