FORMATIVE ASSESSMENT REVISITED: COMBINED USE OF MOODLE AND MAHARA FOR IMPROVING TEACHING GOALS IN SOME MEDICAL SCHOOL COURSES

Ana Sofia Lopes Sucuma;Jacopo Garlasco;Adriano Ceccarelli
2021-01-01

2021
MoodleMoot Italia 2021
Torino
2-4 dicembre 2021
Atti del MoodleMoot Italia 2021
Esercito Italiano Associazione Italiana Utenti Moodle A.p.s (AIUM), Università degli Studi di Torino
371
378
978-88-907493-7-7
Ana Sofia Lopes Sucuma, Jacopo Garlasco, Adriano Ceccarelli
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MoodleMoot Italia 2021 - Lopes et al.pdf

Accesso aperto

Dimensione 360.44 kB
Formato Adobe PDF
360.44 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1913810
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact