Far “parlare” l'edificio scolastico: elementi per la realizzazione del museo scolastico con gli alunni

Pizzigoni F
2023-01-01

2023
X Jornadas científicas bianuales de la SEPHE
Santander
22-24 marzo 2023
Nuevas miradas sobre el patrimonio historico-educativo
Centro de Recursos, Interpretación y Estudios de la Escuela
240
257
978-84-95302-80-9
Pizzigoni F
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
SEPHE_2023_Edifici_scolastici.pdf

Accesso riservato

Dimensione 6.78 MB
Formato Adobe PDF
6.78 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1947948
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact