A formative proposal through the professional identity mapping

Emanuela Guarcello
2019-01-01

2019
EXPLORING LEARNING CONTEXTS: IMPLICATIONS FOR ACCESS, LEARNING CAREERS AND IDENTITIES
Rennes
2-4 novembre 2017
EXPLORING LEARNING CONTEXTS: IMPLICATIONS FOR ACCESS, LEARNING CAREERS AND IDENTITIES
University Rennes 2 / ESREA
131
140
978-2-9564498-0-5
Emanuela Guarcello
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Guarcello E., A formative proposal.pdf

Accesso riservato

Descrizione: PDF
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 6.26 MB
Formato Adobe PDF
6.26 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1956101
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact