Difficoltà e problemi dell'insegnamento di discipline musicologche sia in corsi di laurea umanistici tradizionali, sia in corsi di laurea specifici. L'esperienza del Diploma per Operatori dei Beni musicali.
La formazione musicale di base all’Università.L’esperienza dei corsi di diploma e di laurea della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Udine a Gorizia.
ZANONCELLI, Luisa Maria
2004-01-01
Abstract
Difficoltà e problemi dell'insegnamento di discipline musicologche sia in corsi di laurea umanistici tradizionali, sia in corsi di laurea specifici. L'esperienza del Diploma per Operatori dei Beni musicali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.