The Semiotic perspective in teachers’ training in Mathematics Education

Garzetti, M.
Co-first
2024-01-01

2024
Florilegium de investigaciones que envuelven la teoría semiocognitiva del aprendizaje matemático de Raymond Duval
GPEEM/PPGECT/UFSC
196
214
https://hdl.handle.net/2434/1166884
Asenova, M.; Del Zozzo, A.; Garzetti, M.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Libro+su+Duval_2024-196-217.pdf

Accesso aperto

Dimensione 675.25 kB
Formato Adobe PDF
675.25 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/2103117
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact