Affondi metodologici: Il curricolo e la programmazione; la progettazione educativa, la documentazione, la valutazione.
Affondi metodologici: Il curricolo e la programmazione; la progettazione educativa, la documentazione, la valutazione (Capitolo 2, §§ 2.5; Capitolo 3, §§ 3.5; Capitolo 4, §§ 4.5; Capitolo 5, §§ 5.5), in Guarcello, E., Il significato della scuola primaria. Dimensioni costitutive, problemi, esperienze.
Sabrina Natali
2025-01-01
Abstract
Affondi metodologici: Il curricolo e la programmazione; la progettazione educativa, la documentazione, la valutazione.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
17_NATALI_Affondi metodologici_Il significato della scuola primaria_redazionato Mondadori.pdf
Accesso riservato
Descrizione: Affondi metodologici: Il curricolo e la programmazione; la progettazione educativa, la documentazione, la valutazione
Dimensione
5.77 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.77 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



