Affondi metodologici: Il curricolo e la programmazione; la progettazione educativa, la documentazione, la valutazione.

Affondi metodologici: Il curricolo e la programmazione; la progettazione educativa, la documentazione, la valutazione (Capitolo 2, §§ 2.5; Capitolo 3, §§ 3.5; Capitolo 4, §§ 4.5; Capitolo 5, §§ 5.5), in Guarcello, E., Il significato della scuola primaria. Dimensioni costitutive, problemi, esperienze.

Sabrina Natali
2025-01-01

Abstract

Affondi metodologici: Il curricolo e la programmazione; la progettazione educativa, la documentazione, la valutazione.
2025
Il significato della scuola primaria. Dimensioni costitutive, problemi, esperienze
Mondadori
Mondadori Education
12
29
979-12-2060-179-5
Sabrina Natali
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
17_NATALI_Affondi metodologici_Il significato della scuola primaria_redazionato Mondadori.pdf

Accesso riservato

Descrizione: Affondi metodologici: Il curricolo e la programmazione; la progettazione educativa, la documentazione, la valutazione
Dimensione 5.77 MB
Formato Adobe PDF
5.77 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/2105654
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact