Didattica digitale della storia nella scuola secondaria di primo grado dopo la pandemia tra normativa, manuali, pratiche esperienziali e voce dei docenti(2025 Nov 28).

Didattica digitale della storia nella scuola secondaria di primo grado dopo la pandemia tra normativa, manuali, pratiche esperienziali e voce dei docenti

MANZELLA, GIULIA
2025-11-28

28-nov-2025
37
SCIENZE ARCHEOLOGICHE, STORICHE E STORICO-ARTISTICHE
ADORNI, Daniela
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi_PhD_Manzella_PON.pdf

Accesso aperto

Descrizione: Tesi
Dimensione 10.66 MB
Formato Adobe PDF
10.66 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/2108380
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact