Il presente lavoro propone un modello di misurazione e valutazione del gradimento commerciale, nel prosieguo Business Appeal, di un’azienda industriale presso le imprese sue clienti. Il modello prende spunto dai principali modelli di misurazione della Customer Satisfaction (SERVQUAL, ACSI, ECSI) e si configura nella classe dei PLS-Path Model con misurazioni formative

Valutazione della business appeal di un’impresa fornitrice di beni

CHIRICO, PAOLO
2007-01-01

Abstract

Il presente lavoro propone un modello di misurazione e valutazione del gradimento commerciale, nel prosieguo Business Appeal, di un’azienda industriale presso le imprese sue clienti. Il modello prende spunto dai principali modelli di misurazione della Customer Satisfaction (SERVQUAL, ACSI, ECSI) e si configura nella classe dei PLS-Path Model con misurazioni formative
2007
Valutazione e Customer Satisfaction per la Qualità dei Servizi
Roma Univ. Tor Vergata
12-13 aprile 2007
Valutazione e Customer Satisfaction per la Qualità dei Servizi
editriceateneo
83
86
Business Appeal; Customer Satisfaction; WPLS-Path Model
P. CHIRICO
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