Developmental trend of children's responses to tec and to tom-storybooks: a study on concurrent validity

MOLINA, Paola Fausta Maria;BULGARELLI, Daniela;GIANOTTI, Francesca;CATTICH, Francesca;
2007-01-01

2007
Giornata di studio sulle emozioni
Padova
19 novembre 2007
PROCEEDINGS DELLA GIORNATA DI STUDIO SULLE EMOZIONI
CLEUP
171
174
emotion; cognition; TEC; ToM Storybooks; Theory of mind
P. MOLINA; D. BULGARELLI; L. ARATI; F. GIANOTTI; F. CATTICH; L. GALIZIA; E. BLIJD-HOOGWEISS
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/26417
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact