Lo studio esamina i comportamenti di spesa per il consumo di un campione di famiglie torinesi nel 2006. Si pone particolare attenzione all’evoluzione dei consumi, per cogliere bisogni emergenti. Il testo è pubblicato sul sito della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Torino (il link si trova sotto: "osservatorio sulle spese delle famiglie")

La spesa per i consumi delle famiglie torinesi tra tradizione e bisogni emergenti. Risultati statistici di un'indagine campionaria per l'anno 2006

BOLLANI, Luigi
2007-01-01

Abstract

Lo studio esamina i comportamenti di spesa per il consumo di un campione di famiglie torinesi nel 2006. Si pone particolare attenzione all’evoluzione dei consumi, per cogliere bisogni emergenti. Il testo è pubblicato sul sito della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Torino (il link si trova sotto: "osservatorio sulle spese delle famiglie")
2007
http://www.to.camcom.it
http://www.to.camcom.it/Page/t01/view_html?idp=6559
spesa per i consumi; indagine campionaria; caratteristiche del territorio; indagine demoscopica; analisi dei dati
L. BOLLANI
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Consumi_2006.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 26.57 kB
Formato Adobe PDF
26.57 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/27152
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact