L'analisi delle principali problematiche, affrontate nell'ambito della formazione online, costituisce la base per delineare in dettaglio il panorama all'interno del quale si sviluppa il dibattito rispetto all'effetto prodotto dall'e-learning sugli studenti e alla possibilità di impiegare linguaggi e codici comunicativi non solo testuali nella didattica a distanza.
E-learning, multimedialità e studenti universitari: quale realtà
BRUSCHI, Barbara
2007-01-01
Abstract
L'analisi delle principali problematiche, affrontate nell'ambito della formazione online, costituisce la base per delineare in dettaglio il panorama all'interno del quale si sviluppa il dibattito rispetto all'effetto prodotto dall'e-learning sugli studenti e alla possibilità di impiegare linguaggi e codici comunicativi non solo testuali nella didattica a distanza.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
elearning multimnedialita e studenti universitari.pdf
Accesso riservato
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
9.6 MB
Formato
Adobe PDF
|
9.6 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.