L'analisi delle principali problematiche, affrontate nell'ambito della formazione online, costituisce la base per delineare in dettaglio il panorama all'interno del quale si sviluppa il dibattito rispetto all'effetto prodotto dall'e-learning sugli studenti e alla possibilità di impiegare linguaggi e codici comunicativi non solo testuali nella didattica a distanza.

E-learning, multimedialità e studenti universitari: quale realtà

BRUSCHI, Barbara
2007-01-01

Abstract

L'analisi delle principali problematiche, affrontate nell'ambito della formazione online, costituisce la base per delineare in dettaglio il panorama all'interno del quale si sviluppa il dibattito rispetto all'effetto prodotto dall'e-learning sugli studenti e alla possibilità di impiegare linguaggi e codici comunicativi non solo testuali nella didattica a distanza.
2007
Metodi di ricerca per la valutazione della didattica universitaria
Pensa Multimedia
271
281
9788882325046
e-learning; didattica universitaria
B. BRUSCHI
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
elearning multimnedialita e studenti universitari.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 9.6 MB
Formato Adobe PDF
9.6 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/28611
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact