Le nanospugne identificano corpi di inclusione di grandezza variabile a seconda delle modalità di sintesi e di formulazione. Hanno una struttura tridimensionale sferica ramificata con proprietà termostabili (320°C). Il complesso con fitoregolatori e/o prodotti antietilenici sarebbe in grado di ottimizzare le procedure di propagazione in vivo ed in vitro di specie recalcitranti.
Le potenzialità delle nanospugne nell’ ambito dell’ innovazione dei processi micropropagativi e rigenerativi in vitro di specie di interesse ornamentale e per il rilascio di molecole aventi la capacità di incrementare la vase-life di fiori recisi
CHIAVAZZA, Paola Maria;DEVECCHI, Marco;SCARIOT, VALENTINA;SEGLIE, LUDOVICA
2008-01-01
Abstract
Le nanospugne identificano corpi di inclusione di grandezza variabile a seconda delle modalità di sintesi e di formulazione. Hanno una struttura tridimensionale sferica ramificata con proprietà termostabili (320°C). Il complesso con fitoregolatori e/o prodotti antietilenici sarebbe in grado di ottimizzare le procedure di propagazione in vivo ed in vitro di specie recalcitranti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.