Soltanto recentemente è stata introdotta sul mercato globale la certificazione dell’e-commerce, che rappresenta una sorta di marchio di qualità per i siti Internet, attraverso i quali è possibile mettere in atto iniziative commerciali quali offerte e vendite di beni e/o servizi sia alle imprese che ai consumatori finali. Con riferimento ai requisiti di qualità necessari per l’ottenimento di uno specifico marchio viene analizzato il processo di concessione della certificazione ipotizzando una sua integrazione con il modello Vision 2000 e con quelli per la sicurezza e la responsabilità sociale.
Requisiti di qualità per la certificazione del commercio elettronico
TORAZZO, Annamaria;BECHIS, Marco;MARCHESE, Aurelio
2002-01-01
Abstract
Soltanto recentemente è stata introdotta sul mercato globale la certificazione dell’e-commerce, che rappresenta una sorta di marchio di qualità per i siti Internet, attraverso i quali è possibile mettere in atto iniziative commerciali quali offerte e vendite di beni e/o servizi sia alle imprese che ai consumatori finali. Con riferimento ai requisiti di qualità necessari per l’ottenimento di uno specifico marchio viene analizzato il processo di concessione della certificazione ipotizzando una sua integrazione con il modello Vision 2000 e con quelli per la sicurezza e la responsabilità sociale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.