Format audiovisivo che esplora le culture dei nuovi media, i cambiamenti tecnologici e sociali legati alla comunicazione digitale, interattiva, mobile. Viaggi nella rete alla ricerca di luoghi, temi, incontri, attraverso uno sguardo "underground" che esplora i linguaggi e i cambiamenti sottostanti le innovazioni mediali.

Undermedia

LUGHI, Giulio
2006-01-01

Abstract

Format audiovisivo che esplora le culture dei nuovi media, i cambiamenti tecnologici e sociali legati alla comunicazione digitale, interattiva, mobile. Viaggi nella rete alla ricerca di luoghi, temi, incontri, attraverso uno sguardo "underground" che esplora i linguaggi e i cambiamenti sottostanti le innovazioni mediali.
2006
Extracampus - Università di Torino
http://extracampus.dschola.it/ex-cms/modules/dvideo/videocat.php?cid=11
media; new media; nuovi media; mass media; comunicazione; editoria multimediale; web; ipertesto; informatica umanistica; multimedia; interattivo; interattività; multimedialità; cultura digitale; web art; digital art; immaginario; mass culture; new media culture; visuale; mediologia; pop; industria culturale; videogioco; videogame; spettacolo; cultura visuale.
Giulio Lughi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/55141
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact