Lo studio esamina i comportamenti di spesa per il consumo di un campione di famiglie torinesi nel 2003. Si pone particolare attenzione all’esplorazione di diversi atteggiamenti nei confronti dei beni consumati. Il testo è a tuttoggi (maggio 2009) disponibile e pubblicato sul sito della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Torino (il link si trova sotto: "osservatorio sulle spese delle famiglie")

Le famiglie torinesi nel loro atteggiamento verso i consumi. Risultati statistici di un’indagine campionaria per il 2003

BOLLANI, Luigi
2004-01-01

Abstract

Lo studio esamina i comportamenti di spesa per il consumo di un campione di famiglie torinesi nel 2003. Si pone particolare attenzione all’esplorazione di diversi atteggiamenti nei confronti dei beni consumati. Il testo è a tuttoggi (maggio 2009) disponibile e pubblicato sul sito della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Torino (il link si trova sotto: "osservatorio sulle spese delle famiglie")
2004
www.to.camcom.it
spesa per i consumi; indagine campionaria; caratteristiche del territorio; indagine demoscopica; analisi dei dati
Luigi Bollani
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/63377
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact