In sintesi è emerso che gli studenti sono coinvolti al 50% dalla fisicità del docente e dal suo modo di muoversi durante le lezioni; al 40% dai toni della voce e solo per un 10% dai contenuti, a prescindere dalla qualità delle proposte.

Corpo e voce DOCENTE INVITATA UNIVERSITA' di MONTPELLIER 2

FRECCERO, Renata;
2007-01-01

Abstract

In sintesi è emerso che gli studenti sono coinvolti al 50% dalla fisicità del docente e dal suo modo di muoversi durante le lezioni; al 40% dai toni della voce e solo per un 10% dai contenuti, a prescindere dalla qualità delle proposte.
2007
http://www.crdp-montpellier.fr/CD34/Anims/pdf/Sitographie_17112007.pdf
Coprs/voix/mouvement/temps/techniques.
Renata Freccero; Jacques Gleyse; Gérard Saez; Florance Ozil
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/63520
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact