Il Mentoring come modello di affiancamento tra studenti infermieri. Analisi e riflessioni emerse dalla rielaborazione dell'esperienza attraverso alcune pratiche decostruttive

DIMONTE, Valerio
2009-01-01

2009
Conferenza sulla Comunicazione per la salute 2009
Milano
26-28 novembre 2009
Conferenza sulla Comunicazione per la salute 2009 - Poster
C.U.R.A.
34
34
Mentoring; studenti; infermieristica; pratiche decostruttive; rielaborazione esperienza
Gregorino S; Cirio L; Altini P; Massariello P; Targhetta D; Signaroldi E; Tortola C; Dello Russo C; Cominetti L; Monino I; Mussa MV; Dimonte V
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/94573
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact