Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 61 a 80 di 111
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
The Dark Side of the European Quality Schemes: The Ambiguous Life of the Traditional Specialities Guaranteed 2017 Bonadonna, A.; Macar, L.; Peira, G.; Giachino, C
The Art of Craft Beer in a Traditional Wine Nation: A Preliminary Study in a Model Area 2017 Damiano CORTESE, Maria Beatrice PAIROTTI, Chiara GIACHINO, Alessandro BONADONNA
Social Word-Of-Mouth as engine of growth for start-ups in their early stage 2017 -
Collaborative Consumption and Tourism: Online Travelers’ Experience 2017 Giachino Chiara; Re Piergiorgio; Valter Cantino
La rivoluzione digitale e il mondo culturale-museale. I principali cambiamenti 2017 Re, Piergiorgio; Giachino, Chiara; Bertoldi, Bernardo
Facebook and Twitter, social networks for culture. A first investigation on museums 2016 RE, PIERGIORGIO; BERTOLDI, BERNARDO; GIACHINO, CHIARA; STUPINO, MARGHERITA
Turismo e territorio in una logica combinata: un caso studio 2016 Elisa Giacosa; Chiara Giachino; Margherita Stupino
Cultural Assets. New opportunities for the Region 2016 Re Piergiorgio; Bertoldi Bernardo; Mosca Fabrizio; Stupino Margherita; Giachino Chiara
The Safeguarding of Italian Eno-Gastronomic Tradition and Culture around the World: A Strategic Tool to Enhance the Restaurant Services 2016 Maltese, Fabrizio; Giachino, Chiara; Bonadonna, Alessandro
The role of the Founder's DNA throughout crisis: the revitalization of Moncler 2016 RE, PIERGIORGIO; GIACHINO, CHIARA; BERTOLDI, BERNARDO; MINOPOLI, MARTA
A tour operator with a global, innovative spirit: the case of Alpitour World 2016 Giacosa Elisa; Giachino Chiara; Stupino Margherita; Mazzoleni Alberto
Imprenditore e capitalismo familiare tra strategie di crescita, continuità e legame con il territorio 2016 Bertoldi, Bernardo; Giachino, Chiara
STRATEGIC PRICING MANAGEMENT IN THE OMNICHANNEL ERA 2016 Bertoldi Bernardo; Giachino Chiara; Pastore Alberto
Il Manager nelle multinazionali: strategie di incentivazione, durata nella carica e rapporti di governance 2016 Bertoldi, Bernardo; Giachino, Chiara
Il turismo come opportunità di valorizzazione di un territorio: un caso di studio 2015 Giacosa Elisa; Giachino Chiara; Stupino Margherita
Web 2.0 e digital marketing: benchmark a livello internazionale ed il caso piemontese 2015 Re Piergiorgio; Bertoldi Bernardo; Giachino Chiara
Development strategies for international distribution in luxury industry 2015 Fabrizio Mosca; Bernardo Bertoldi; Chiara Giachino
Digital marketing e consumatori dei musei: il caso piemontese 2015 Mosca Fabrizio; Stupino Margherita; Giachino Chiara; Bertoldi Bernardo
An exploratory investigation on new product development in family luxury businesses 2015 Stefano Bresciani; Bernardo Bertoldi; Chiara Giachino; Alberto Ferraris
Innovative approaches to brand value and consumer perception: the Eataly case 2015 B. Bertoldi; C. Giachino; M. Stupino
Mostrati risultati da 61 a 80 di 111
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile