Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 61 a 80 di 111
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La rivoluzione digitale e il mondo culturale-museale. I principali cambiamenti 2017 Re, Piergiorgio; Giachino, Chiara; Bertoldi, Bernardo
Social Word-Of-Mouth as engine of growth for start-ups in their early stage 2017 -
Fear appeals in social marketing: The case of anti-speeding video advertisement “Mistakes” 2017 Chiara Giachino; Margherita Stupino; Gabriella Petrarulo; Bernardo Bertoldi
The European Ecolabel in the hospitality sector: an opportunity or a barrier? A first investigation 2017 Vesce Enrica; Giachino Chiara; Beltramo Riccardo; Re Piergiorgio
Sustainability and Mountain Tourism: The Millennial's Perspective 2017 Alessandro Bonadonna; Chiara Giachino; Elisa Truant
Cultural Assets. New opportunities for the Region 2016 Re Piergiorgio; Bertoldi Bernardo; Mosca Fabrizio; Stupino Margherita; Giachino Chiara
The role of the Founder's DNA throughout crisis: the revitalization of Moncler 2016 RE, PIERGIORGIO; GIACHINO, CHIARA; BERTOLDI, BERNARDO; MINOPOLI, MARTA
A tour operator with a global, innovative spirit: the case of Alpitour World 2016 Giacosa Elisa; Giachino Chiara; Stupino Margherita; Mazzoleni Alberto
Facebook and Twitter, social networks for culture. A first investigation on museums 2016 RE, PIERGIORGIO; BERTOLDI, BERNARDO; GIACHINO, CHIARA; STUPINO, MARGHERITA
Turismo e territorio in una logica combinata: un caso studio 2016 Elisa Giacosa; Chiara Giachino; Margherita Stupino
The Safeguarding of Italian Eno-Gastronomic Tradition and Culture around the World: A Strategic Tool to Enhance the Restaurant Services 2016 Maltese, Fabrizio; Giachino, Chiara; Bonadonna, Alessandro
Il Manager nelle multinazionali: strategie di incentivazione, durata nella carica e rapporti di governance 2016 Bertoldi, Bernardo; Giachino, Chiara
STRATEGIC PRICING MANAGEMENT IN THE OMNICHANNEL ERA 2016 Bertoldi Bernardo; Giachino Chiara; Pastore Alberto
Imprenditore e capitalismo familiare tra strategie di crescita, continuità e legame con il territorio 2016 Bertoldi, Bernardo; Giachino, Chiara
Web 2.0 e digital marketing: benchmark a livello internazionale ed il caso piemontese 2015 Re Piergiorgio; Bertoldi Bernardo; Giachino Chiara
Development strategies for international distribution in luxury industry 2015 Fabrizio Mosca; Bernardo Bertoldi; Chiara Giachino
An exploratory investigation on new product development in family luxury businesses 2015 Stefano Bresciani; Bernardo Bertoldi; Chiara Giachino; Alberto Ferraris
Innovative approaches to brand value and consumer perception: the Eataly case 2015 B. Bertoldi; C. Giachino; M. Stupino
FIAT-CHRYSLER deal: looking for a good returns from M&A 2015 Bertoldi, Bernardo; Giachino, Chiara; Bernard, Stefano; Prudenza, Virginia
Il turismo come opportunità di valorizzazione di un territorio: un caso di studio 2015 Giacosa Elisa; Giachino Chiara; Stupino Margherita
Mostrati risultati da 61 a 80 di 111
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile