Sfoglia per Autore
Alle origini del pubblico novecentesco. Lo spettatore cinematografico nel dibattito italiano d'inizio secolo.
2011-01-01 Silvio Alovisio
Vite vendute. Le (auto)biografie del divo. Il caso di Valentino in Italia.
2011-01-01 Silvio Alovisio
Wong Kar-wai
2010-01-01 Silvio Alovisio
Rodolfo Valentino. Cinema e società tra Italia e Stati Uniti negli anni Venti
2010-01-01 Silvio Alovisio; Giulia Carluccio
Immagine, n. 2. Note di storia del cinema
2010-01-01 Silvio Alovisio; Michele Canosa
Reception Theories in Early Italian Cinema
2010-01-01 Silvio Alovisio; Luca Mazzei; Domenico Spinosa
Immigrazione
2010-01-01 Silvio Alovisio
Ecce Homo. L'immagine di Gesù nella storia del cinema
2010-01-01 Silvio Alovisio; Nicoletta Pacini; Tamara Sillo
Lo schermo di Zeusi. L'esperienza dell'illusione in alcune riflessioni cinematografiche del primo Novecento.
2010-01-01 Silvio Alovisio
Cosa voglio di più, di Silvio Soldini
2010-01-01 Silvio Alovisio
Valentino "divo". La prospettiva sociale: fonti e interpretazioni
2010-01-01 Silvio Alovisio
Intorno a Rodolfo Valentino. Materiali italiani 1923-1933
2009-01-01 Silvio Alovisio; Giulia Carluccio
Cavalleria rusticana, di Amleto Palermi
2009-01-01 Silvio Alovisio
Occhi aperti, occhi chiusi. Due decenni a confronto nelle fotografie di Federico Garolla e Piero Pompilii.
2009-01-01 Silvio Alovisio
L'ultimo Crodino, di Umberto Spinazzola
2009-01-01 Silvio Alovisio
Mar Nero, di Federico Bondi
2009-01-01 Silvio Alovisio
Introduzione
2009-01-01 Silvio Alovisio; Giulia Carluccio
Un'arma di apostolato. Dalle origini alla fine degli anni Venti
2008-01-01 Silvio Alovisio
Giorni e nuvole, di Silvio Soldini
2008-01-01 Silvio Alovisio
Cherchez la femme
2008-01-01 Silvio Alovisio
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile