Sfoglia per Autore
Media e TV in età prescolare: una lettura mediaeducativa della serie animata Bing
In corso di stampa Denicolai L.
The robotical gaze: A hypothesis of visual production using technological image/thinking
In corso di stampa Denicolai Lorenzo
Ecosistema Dante: l'Inferno visuale negli/degli ambienti di social media e in/di TikTok
2023-01-01 Denicolai L.
Virtual reality and game-based learning: a project with primary school students
2023-01-01 Giorgio Borla, Barbara Bruschi, Fabiola Camandona, Lorenzo Denicolai, Antonio Falco, Manuela Repetto, Melania Talarico
Comunicare la sostenibilità. Dall'attivismo social alla figura del green influencer
2023-01-01 L. Denicolai; V. Domenici
Meraviglie della tecnica e strani oggetti: tecnologie e media reali, immaginati e immaginabili in Stranger Things
2023-01-01 L. Denicolai
Attivismo e valori green su TikTok. Se il social mi attiva
2023-01-01 L. Denicolai
Robot e umani che collaborano: come il cinema racconta (e anticipa) i cobot
2022-01-01 Lorenzo Denicolai
L'automa sul grande schermo: mito, cinema e robot
2022-01-01 Giulia Carluccio; Lorenzo Denicolai
Il dispositivo robotico: dal cinema alla realtà e ritorno
2022-01-01 Denicolai L.
Audio-visual media prodution and screen interface interaction: teaching and learning in the contemporary visual ecosystem
2022-01-01 Lorenzo Denicolai; Elio Ugenti
L’audiovisivo e i robot: un dialogo tecnologico per un percorso esperienziale e formativo
2022-01-01 Lorenzo Denicolai, Renato Grimaldi, Silvia Palmieri
Il robotmedium come dispositivo relazionale: tecnologie e visioni
2022-01-01 Lorenzo Denicolai
Giochi nella fiction e nella realtà. Se Squid Game fosse TikTok?
2022-01-01 L. Denicolai
Robotmedium: dispositivi, intelligenze, cinema
2022-01-01 Lorenzo Denicolai
Robotic vision and embodiment. A social and educative hypothesis of experience with robots
2021-01-01 R Grimaldi, L. Denicolai, S. Brignone, S. Palmieri
Robotica educativa e concetti di relazione spaziale e temporale. Una sperimentazione nella scuola primaria
2021-01-01 Sandro Brignone, Lorenzo Denicolai, Renato Grimaldi, Silvia Palmieri
Le tecnologie e i media audiovisivi per la scoperta della scienza nella scuola dell'infanzia
2021-01-01 Denicolai L.
Robot solidali: dal cinema alla realtà e viceversa
2021-01-01 Denicolai L.
‘LEARNING BY WATCHING’ WITH TELEVISED SCHOOL: HOW THE ITALIAN BROADCASTER RAI HAS SUPPORTED STUDENTS DURING THE COVID-19 PANDEMIC
2021-01-01 L. Denicolai
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile