Sfoglia per Autore
Measuring the quality of teacher-child interaction in autistic disorder
2012-01-01 Longobardi C.; Prino L.E.; Pasta T.; Gastaldi F.G.; Quaglia R.
Sviluppo emotivo nella seconda infanzia: interazioni tra fattori sociorelazionali e capacità autoregolative in allievi della scuola primaria
2012-01-01 F.G. Gastaldi; T. Pasta; R. Quaglia
Attention deficit and hyperactivity in the classroom: Assessing children’s perception through their drawings
2012-01-01 T. Pasta; R. Quaglia; F. G. Gastaldi
Il disegno della classe come strumento di comunicazione del disagio scolastico dell'alunno con difficoltà di attenzione e iperattività
2012-01-01 T. Pasta; R. Quaglia; F.G. Gastaldi
Competenze sociali e sviluppo psicomotorio:uno studio su bambini in età prescolare
2012-01-01 F.G. Gastaldi; R. Quaglia
Emotional development in late childhood: interaction between socio-relational and self-regulation factors in pupils of primary school
2012-01-01 F.G. Gastaldi; C. Longobardi; T. Pasta; R. Quaglia
What do you say? The analysis of classroom talk from a sociocultural perspective
2011-01-01 Arcidiacono, Francesco; Gastaldi, Francesca
Infanzia e paure in ambito sociale: il ruolo dell'autoregolazione nella qualità attribuita ai legami amicali
2011-01-01 Gastaldi F.G.; Quaglia R.
Contributo alla validazione del Test dei Percorsi: paure infantili e dimensione emotiva nel processo di crescita
2010-01-01 F.G. GASTALDI; R. QUAGLIA
The role of playing in the socio-cognitive development of children from 3 to 5 years of age: an observational study
2010-01-01 F.G.M. Gastaldi; T. Pasta; C. Longobardi
The inclusion of autistic children in the classroom: study of Italian and Portuguese realities
2010-01-01 G.D. Santos; C. Longobardi; T. Pasta; S.B. Sardinha; F.G. Gastaldi
The reflexive training setting and trajectory equifinality model: investigating psychic function in a social-cultural light
2010-01-01 Gastaldi F.G.; Longobardi C.; Pasta T.; Sclavo E.
Contributo all’adattamento italiano della scala di identificazione delle pratiche educative familiari (PEF)
2010-01-01 F.G. Gastaldi; C. Longobardi; T. Pasta; E. Sclavo
Assessing Children's fears with regard to specific developmental perspectives: the path test
2009-01-01 F. G. GASTALDI; R. QUAGLIA
L'efficacia del metodo osservativo nello studio del comportamento ludico a scuola
2009-01-01 F.G. GASTALDI; C. LONGOBARDI
La rappresentazione grafica dei simboli religiosi nel contesto scolastico
2008-01-01 Gastaldi F.G.; Longobardi C.; Terzolo E.
Paure infantili e teoria dell'attaccamento: contributo alla standardizzazione del Test dei Percorsi
2008-01-01 F.G. GASTALDI; R. QUAGLIA; C. LONGOBARDI
Crudeltà, intelligenza e creatività in età evolutiva
2008-01-01 Longobardi C.; Gastaldi F.G.
Crudeltà, intelligenza e creatività in età evolutiva.
2006-01-01 F. G. GASTALDI; C. LONGOBARDI
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile