Il disegno della classe come strumento di comunicazione del disagio scolastico dell'alunno con difficoltà di attenzione e iperattività

T. Pasta;R. Quaglia;F. G. Gastaldi
2012-01-01

2012
Congresso nazionale delle sezioni di Psicologia
Chieti
20-23 settembre
Congresso nazionale delle sezioni. 1992-2012: Psicologia, Scienza, società
Espress Edizioni
227
227
9788897412663
http://www.espressedizioni.it
Disegno infantile; Test grafici proiettivi; ADHD
T. Pasta; R. Quaglia; F.G. Gastaldi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/125209
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact