BULGARELLI, Daniela

BULGARELLI, Daniela  

PSICOLOGIA  

Mostra records
Risultati 1 - 19 di 19 (tempo di esecuzione: 0.028 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Collaborative Accessible Gameplay with One-Switch Interfaces 2018 Bulgarelli D.; Corno F.; De Russis L.
Developmental trend of children's responses to tec and to tom-storybooks: a study on concurrent validity 2007 P. MOLINA; D. BULGARELLI; L. ARATI; F. GIANOTTI; F. CATTICH; L. GALIZIA; E. BLIJD-HOOGWEISS
Evaluating early communicative development 2016 Molina P, 15. .; Guidetti, M.; Thommen, E.; Sala, M.N.; Bulgarelli, D.; Ongari, B.; Schadee, H.; Berland, A.; Cochard, N.; Barone, P.; Deguine, O.; Rossini, E.; Di Fulvio, A.; Rudelli, N.; Cattelan, C.; Zecchin, M.; Molteni, M
Évaluer la compréhension des émotions et des états mentaux dans le développement typique et atypique : résultats de deux nouveaux outils 2021 Molina, Paola; Testa, Silvia; Bulgarelli, Daniela
Is play easier for children with physical impairment with mainstream robots? Accessibility issues and playfulness 2016 Serenella Besio; Andrea Bonarini; Daniela Bulgarelli; Marco Carnesecchi; Carlo Riva; Fabio Veronese
L’andamento di sviluppo nelle risposte dei bambini al TEC e al ToM Storybooks: uno studio di validità concorrente 2007 Daniela Bulgarelli; Laura Arati
L’utilisation du questionnaire SCSP dans la formation des éducatrices pour l’accueil et la prise en charge des enfants à risques dans les crèches 2007 P. MOLINA; D. BULGARELLI; P. MARSAN, S. SPINELLI; O. ALBANESE; C. ANTONIOTTI; L. ARATI; E. FARINA; R. GARBO
Mainstream robotic toys and children with physical impairment: what about playfulness? 2016 Besio, S.; Bonarini, A.; Lynch, H.; Molina, P.; Veronese, F.; Bulgarelli, D.
Observer dans la recherche et à la crèche: conditions pour l'efficacité des interventions de formation. 2014 Molina, Paola; Marotta, Monica; Bulgarelli, Daniela
Off-the-shelf, robotic toys and physically impaired children: an analysis and suggested improvements 2016 Veronese, F., Bulgarelli, D. Besio, S., Bianquin, N., & Bonarini
Playfulness: criticità di un costrutto e misurazione nel caso della disabilità 2017 Daniela Bulgarelli; Nicole Bianquin
Il Questionario della Comunicazione Sociale Precoce (QCSP) per la valutazione nella prima infanzia 2009 D. Bulgarelli; P. Marsan; S. Spinelli; L. Arati; P. Molina
Ricerca in Laboratorio e al Nido: il riconoscimento di sé 2006 P. MOLINA; D. BULGARELLI
Il riconoscimento di sé e la competenza linguistica nel secondo anno di vita 2006 Daniela Bulgarelli
Riconoscimento di sé, Teoria della Mente e metacognizione: la prova della macchia come prima manifestazione delle competenze metacognitive? 2007 P. MOLINA; D. BULGARELLI
Teoria della Mente ed empatia in età prescolare 2008 Daniela Bulgarelli
The Early Social Communication Questionnaire (QCSP) for development evaluation in early infancy 2010 P. Molina; D. Bulgarelli; P. Marsan; S. Spinelli; L. Arati
The SAS (Sviluppo Abilità Sociali) training: Validation of a new training for social abilities development in children with autism 2012 D. Bulgarelli; P. Molina; E. Rossini; E. Thommen;
Il TOM Storybooks (van Geert, Hoogewys, Loth, Serra, 1998) per la valutazione della comprensione della mente nei bambini (3-11 anni) 2007 P. MOLINA; D. BULGARELLI; F. GIANOTTI; E.M.A. BLIJD- HOOGEWYS