TRINCHERO, GERMANA
TRINCHERO, GERMANA
FILOSOFIA E SCIENZE DELL'EDUCAZIONE
Geometria tra realtà e teoria. Proposte per un curriculum verticale.
2014-01-01 O. Robutti, S. Abbati, V. Alberti, B. Baldi, S. Barbera, S. Beltramino, A. Berra, A. Cena, A. Coviello, P. Curletti, M. Dalè, R. Ferro, F. Finoglio, S. Fratti, A. Frumento, M. C. Garassino, L. Genoni, F. Giustino, C. Idrofano, S. Labasin, P. G. Laiolo, L. Mantello, S. Paruzza, D. Pavarino, P. Pezzini, L. Poli, F. Raina, A. Rongoni, D. Sasso, G. Trinchero, F. Turiano
How a street lamp, paper folding and GeoGebra can contribute to teachers' professional development
2014-01-01 Bardelle, C.; Beltramino, S.; Berra, A.; Dalé, M.; Ferrando, E.; Gentile, E.; Idrofano, C.; Mattei, M.; Panero, M.; Poli, L.; Robutti, O.; Trinchero, G.
Le attività MERLO nell'insegnamento e nell'apprendimento della matematica
2015-01-01 Arzarello, F.; Carante, P.; Kenett, R.; Robutti, O.; Trinchero, G.
Matematica inclusiva in classe: il ruolo chiave dei processi di interazione
2018-01-01 Cusi, A., Boasso, I., Gallipoli, S., Robutti, O., Trinchero, G., Mattei, M., Avandero, S.
MERLO: Meaning Equivalence Reusable Learning Object
2015-01-01 Arzarello, F.; Robutti, O.; Abbati, S.; Carante, P.; Cena, A.; Coviello, A.; Fratti, S.; Genoni, L.; Trinchero, G.; Turiano, F.
Moodle e Sis Piemonte
2010-01-01 ROBUTTI O.; ARMANO T.; DRIVET A.; SARGENTI A.; TRINCHERO G.
Moodle e SIS: un'esperienza nella formazaione degli insegnanti
2007-01-01 T. Armano; A. Drivet; O. Robutti; A. Sargenti; G. Trinchero
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Geometria tra realtà e teoria. Proposte per un curriculum verticale. | 2014 | O. Robutti, S. Abbati, V. Alberti, B. Baldi, S. Barbera, S. Beltramino, A. Berra, A. Cena, A. Coviello, P. Curletti, M. Dalè, R. Ferro, F. Finoglio, S. Fratti, A. Frumento, M. C. Garassino, L. Genoni, F. Giustino, C. Idrofano, S. Labasin, P. G. Laiolo, L. Mantello, S. Paruzza, D. Pavarino, P. Pezzini, L. Poli, F. Raina, A. Rongoni, D. Sasso, G. Trinchero, F. Turiano | |
How a street lamp, paper folding and GeoGebra can contribute to teachers' professional development | 2014 | Bardelle, C.; Beltramino, S.; Berra, A.; Dalé, M.; Ferrando, E.; Gentile, E.; Idrofano, C.; Mattei, M.; Panero, M.; Poli, L.; Robutti, O.; Trinchero, G. | |
Le attività MERLO nell'insegnamento e nell'apprendimento della matematica | 2015 | Arzarello, F.; Carante, P.; Kenett, R.; Robutti, O.; Trinchero, G. | |
Matematica inclusiva in classe: il ruolo chiave dei processi di interazione | 2018 | Cusi, A., Boasso, I., Gallipoli, S., Robutti, O., Trinchero, G., Mattei, M., Avandero, S. | |
MERLO: Meaning Equivalence Reusable Learning Object | 2015 | Arzarello, F.; Robutti, O.; Abbati, S.; Carante, P.; Cena, A.; Coviello, A.; Fratti, S.; Genoni, L.; Trinchero, G.; Turiano, F. | |
Moodle e Sis Piemonte | 2010 | ROBUTTI O.; ARMANO T.; DRIVET A.; SARGENTI A.; TRINCHERO G. | |
Moodle e SIS: un'esperienza nella formazaione degli insegnanti | 2007 | T. Armano; A. Drivet; O. Robutti; A. Sargenti; G. Trinchero |