Come progettare e realizzare le attività didattiche in e-learning di un Master universitario internazionale svolte dagli studenti da cinque continenti mediante un ambiente di apprendimento basato su Moodle? In questo intervento si intende rispondere a tale interrogativo e si illustra l’esperienza del Master universitario of Law in “International Crime and Justice”, organizzato dalla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Torino e dall’Istituto Internazionale dell’ONU UNICRI.
Moodle come piattaforma di e-learning dell’ambiente didattico integrato della Scuola di dottorato in Neuroscienze
SPADARO, Cristina;BONIOLO, Bruno;CAPRIOGLIO, Enrica;MAERO, Laura;Lasala T;
2011-01-01
Abstract
Come progettare e realizzare le attività didattiche in e-learning di un Master universitario internazionale svolte dagli studenti da cinque continenti mediante un ambiente di apprendimento basato su Moodle? In questo intervento si intende rispondere a tale interrogativo e si illustra l’esperienza del Master universitario of Law in “International Crime and Justice”, organizzato dalla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Torino e dall’Istituto Internazionale dell’ONU UNICRI.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
MoodleMaster2009.pdf
Accesso riservato
Tipo di file:
POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione
236.28 kB
Formato
Adobe PDF
|
236.28 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.