SPADARO, Cristina

SPADARO, Cristina  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 26 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A definition of criterions and methodologies for valuating the efficiency of multimedial products and of joint use of multimedial products and networks in permanent education 1998 Boniolo B; Spadaro C
Ambienti virtuali nella didattica universitaria: esperienze del CISI dell’Università di Torino 2012 Spadaro C; Lasala T; Zanchetta F
Annuario italiano del Multimedia ’92 – Sezione Ricerca e Università 1993 Cristina Spadaro
CCM Italia: pazienti, clinici e ricercatori “in rete” per migliorare conoscenza, management clinico e ricerca sulle Malformazioni Cavernose Cerebrali 2012 Saverio Francesco Retta; Cristina Spadaro; Luca Goitre; Alessandro Morina; Eliana Trapani; Rosalia Canzoneri; Valentina Cutano; Fabio Zanchetta; Maria Virdò
CISILab: un laboratorio multimediale avanzato per l'e-learning 2015 Spadaro, C.; Lasala, T
E-learning nell’Università di Torino: il progetto ELIA 2005 Spadaro C
Esperienza di e-learning di un Master universitario internazionale 2008 Rivello R; Spadaro C; Lasala T
H.A.T. (Hypertext Advanced Tutor): un progetto di didattica e comunicazione museale 1996 Bruschi B; Spadaro C
HyperFinance: un'applicazione ipertestuale di finanzia aziendale 1993 Spadaro C
Il progetto ODL (Open and Distance Learning) dell’Università di Torino 2004 Margarita S; Spadaro C
Iniziative e progetti del CISI per lo sviluppo dell'e-learning nell’Ateneo torinese 2007 Spadaro C
IPAZIA: un progetto didattico per le pari opportunità uomo/donna nel lavoro 1996 Spadaro C
Ipertesti nei musei: H.A.T. e la Sala Campioni della Borsalino 1995 Bruschi B; Spadaro C
La struttura dell'agire scientifico: un programma ipertestuale per la didattica delle scienze 1991 Bruschi B; Spadaro C
L’ambiente di apprendimento integrato NEMO: valutazione e sostenibilità 2011 Boniolo B; Spadaro C
L’ambiente di apprendimento integrato per la didattica avanzata della Scuola di dottorato in Neuroscienze dell’Università di Torino 2009 Boniolo B; Spadaro C
L’esperienza progettuale e di sviluppo del Tour virtuale dei Laboratori di Psicologia 2010 Spadaro C; Zanchetta F
L’integrazione di ambienti web, e-learning, 3D e social network in una esperienza di didattica universitaria avanzata 2009 Boniolo B; Spadaro C
Master of Laws in International Crime and Justice: an application of e-learning methods 2014 Rivello R; Spadaro C; Lasala T
Moodle come piattaforma di e-learning dell’ambiente didattico integrato della Scuola di dottorato in Neuroscienze 2011 Spadaro C; Boniolo B; Zanchetta F; Caprioglio E; Maero L; Lasala T; Virdò M