Do mixed item formats threaten test unidimensionality? Results from a standardized math achievement test

MARENGO, Davide;MICELI, Renato;SETTANNI, Michele
2016-01-01

2016
23
1
25
36
www.tpmap.org
Achievement Test; Item format; Item Response Theory; Large-Scale Assessment; Test Dimensionality; Applied Psychology; Social Psychology; Psychology (miscellaneous)
Marengo, Davide; Miceli, Renato; Settanni, Michele
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TPM 2016 Marengo Settanni Miceli.pdf

Accesso riservato

Descrizione: Articolo PDF editoriale
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 341.93 kB
Formato Adobe PDF
341.93 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1618157
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 5
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 3
social impact