Designing innovative learning activities to face up to difficulties in algebra of dyscalculia students: how exploit the functionality of AlNuSet.

ROBOTTI, ELISABETTA
2016-01-01

2016
Digital Technologies in Designing Mathematics Education Tasks - Potential and pitfalls
SPRINGER PUBLISHERS
Mathematics Education in the Digital Era
8
193
214
978-3-319-43423-0
ROBOTTI E
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Springer_ch_Robotti_FV (AL).pdf

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 1.71 MB
Formato Adobe PDF
1.71 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1620502
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact