The impact of locations on the perception of the same product: an application to motor industry

PELLICELLI, Anna Claudia;PROCACCI, Silvia
2017-01-01

2017
WORLD ACADEMY OF SCIENCE, ENGENEERING AND TECHNOLOGY
BARCELLONA
17-18 AUGUST 2017
19. WORLD ACADEMY OF SCIENCE, ENGENEERING AND TECHNOLOGY - Conference Proceedings
WASET
1797
1797
PELLICELLI, Anna Claudia; PROCACCI Silvia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
The Impact of Different Locations on the Perception of the Same product- An Application to Motor Industry .pdf

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 66.81 kB
Formato Adobe PDF
66.81 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1646937
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact