Gamifying the City: Pervasive Game Elements in the Urban Environment

Calafiore, Alessia;Rapp, Amon
2016-01-01

2016
Workshop on Fictional Game Elements 2016 co-located with The ACM SIGCHI Annual Symposium on Computer-Human Interaction in Play (CHI PLAY 2016)
Austin, Texas, USA
2016
Proceedings of the Workshop on Fictional Game Elements 2016 co-located with The ACM SIGCHI Annual Symposium on Computer-Human Interaction in Play (CHI PLAY 2016)
CEUR WS
1715
1
6
Calafiore, Alessia; Rapp, Amon
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Calafiore.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 4.15 MB
Formato Adobe PDF
4.15 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1652855
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 3
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact