How the representations take on a key role in an inclusive educational sequence concerning fraction

Robotti Elisabetta
2017-01-01

2017
CERME10
Dublino
1-5 febbraio
Proceedings of the Tenth Congress of the European Society for Research in Mathematics Education (CERME10, February 1 - 5, 2017)
Dooley, T., Gueudet, G.
3992
3999
978 1 873769 73 7
Robotti, Elisabetta
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CERME10_Proceedings_2017.pdf

Accesso aperto

Dimensione 445.29 kB
Formato Adobe PDF
445.29 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1658145
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact