The value of rewards: Exploring world of warcraft for gamification design

Rapp, Amon
2016-01-01

2016
3rd ACM SIGCHI Annual Symposium on Computer-Human Interaction in Play, CHI PLAY 2016
usa
2016
CHI PLAY 2016 - Proceedings of the Annual Symposium on Computer-Human Interaction in Play Companion
Association for Computing Machinery, Inc
253
259
9781450344586
Gamification; Rewards; World of Warcraft; Human-Computer Interaction
Rapp, Amon*
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2016-CHIPLAY16p253-rapp.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 626.83 kB
Formato Adobe PDF
626.83 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1663592
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 6
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 3
social impact