In questo lavoro presentiamo un percorso di revisione degli insegnamenti e degli esami di Matematica di Base erogati a partire dall’Anno Accademico 2017-2018 dal Dipartimento di Matematica dell’Università di Torino. Dopo una breve introduzione legata agli aspetti didattici, ci concentriamo sugli aspetti tecnici relativi allo svolgimento di esami in modalità informatizzata, dalla sicurezza dell’erogazione, all’utilizzo delle risorse di Moodle.
MOODLE E ESAMI DI MATEMATICA ALL’UNIVERSITÀ: SINERGIE PER UN MIGLIORAMENTO DELLA DIDATTICA
Tiziana Armano;Cristina Bertone;Walter Dambrosio;Simone Donetti;Gianluca Garello;Sergio Rabellino
2019-01-01
Abstract
In questo lavoro presentiamo un percorso di revisione degli insegnamenti e degli esami di Matematica di Base erogati a partire dall’Anno Accademico 2017-2018 dal Dipartimento di Matematica dell’Università di Torino. Dopo una breve introduzione legata agli aspetti didattici, ci concentriamo sugli aspetti tecnici relativi allo svolgimento di esami in modalità informatizzata, dalla sicurezza dell’erogazione, all’utilizzo delle risorse di Moodle.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
MOODLE E ESAMI DI MATEMATICA ALL’UNIVERSITÀ SINERGIE PER UN MIGLIORAMENTO DELLA DIDATTICA.pdf
Accesso aperto
Tipo di file:
PDF EDITORIALE
Dimensione
299.52 kB
Formato
Adobe PDF
|
299.52 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.