ARTICULACIÓN DE TEORÍAS EN TORNO AL ANÁLISIS DE UN EPISODIO DE CLASES: SBA Y EOS; Networking of theories from the analysis of a classroom episode: SBA and OSA

Manolino C.
2018-01-01

2018
XXII Simposio de la SEIEM
Gijón
5-8 settembre 2018
Investigación en Educación Matemática 22
Ediciones de la Universidad de Oviedo, Servicio de Publicaciones de la Universidad de Oviedo
627
627
978-84-17445-11-9
http://www.seiem.es/docs/actas/22/ActasXXIIDefinitivas.pdf
http://funes.uniandes.edu.co/12571/
https://www.unioviedo.es/XXIISeiem/
http://www.seiem.es/act/simposios.shtml?22
Networking of theories, SBA, OSA, Onto-Semiotic Approach, Semiotic Bundle Approach, primary school, arithmetic-algebraic problem
Giacomone B., Beltrán-Pellicer P., Manolino, C.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ActasXXIIDefinitivas-pagine-1-6,14,629.pdf

Accesso aperto

Descrizione: Abstract di Convegno in volume
Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 3.87 MB
Formato Adobe PDF
3.87 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
poster A2.pdf

Accesso aperto

Descrizione: Poster
Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 3.76 MB
Formato Adobe PDF
3.76 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1703862
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact