Thinking Food Safety: The Consumers’ Perception

Bonadonna, Alessandro;Peira, Giovanni;Bollani, Luigi;
2019-01-01

2019
The Future of Risk Management, Volume II. Perpsectives on FInancial and Corporate Strategies
Palgrave Macmillan
II
403
424
9783030165253
Bonadonna, Alessandro; Peira, Giovanni; Bollani, Luigi; Rahimi Mojgan
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Thinking_safety_Chapter_def.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 6.66 MB
Formato Adobe PDF
6.66 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1704367
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact