Creatività in Classe: i Meme come Artefatti per l'Apprendimento della Matematica

Bini, G.
2019-01-01

2019
INCONTRI CON LA MATEMATICA 33
Castel San Pietro Terme
8-10 novembre 2019
Didattica della Matematica e Professionalità Docente
Pitagora Editrice srl
139
140
88-371-2110-5
meme, cultura popolare, artefatto virtuale, oggetto di confine, web
Bini, G.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
G BINI Atti CSPT 2019.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 136.34 kB
Formato Adobe PDF
136.34 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1715296
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact